Consulenza e Servizi per le Selezioni s.r.l. è una società situata nel cuore del sud Italia che vanta una pluriennale e specifica esperienza nell’ambito dell’organizzazione di procedure concorsuali per la Pubblica Amministrazione, Enti Locali, Università e di selezioni presso aziende private.

Con centinaia di procedure svolte per conto delle amministrazioni, è stato sviluppato un know-how consolidato che consente di svolgere il lavoro in modo ottimale, modulando i propri servizi in funzione delle esigenze dell’amministrazione, curando sia gli aspetti organizzativi e gestionali, sia in quelli più propriamente tecnici.

Le soluzioni che presentiamo sono improntate su criteri di efficienza e di efficacia nella conduzione del servizio richiesto, sull’utilizzo di risorse tecnologiche per assicurare la massima trasparenza e visibilità delle procedure concorsuali.

Inoltre, CS Selezioni s.r.l.  dispone di capacità economico-finanziaria e tecnica, così come definite dal D.lgs. 50/2016, che, indipendentemente dall’ambito specifico, pongono i clienti in condizioni di sicurezza rispetto all’adempimento degli oneri a carico di CS Selezioni s.r.l. e al regolare svolgimento delle procedure concorsuali.

La società Consulenza e Servizi per le Selezioni s.r.l. è iscritta alla Sezione IV dell’Albo dell’Agenzia del Lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) del d.lgs. 276/2003, e autorizzata a tempo indeterminato, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale.

Autorizzazione Albo Informatico. R.0000173.30-09-2019

La società CS Selezioni S.r.l. è, inoltre, in possesso dei seguenti accreditamenti ed autorizzazioni:

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 – per i Settori n. 35 – Servizi Professionali di impresa “Progettazione, sviluppo ed erogazione di servizi di ricerca e selezione del personale”, n° 33 Tecnologie dell’informazione “Progettazione e sviluppo di siti web e banche dati”.

Certificazione ISO/IEC 27001:2013 con estensioni ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2015

Le Certificazioni di Qualità ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2015, rappresentano la garanzia di un’organizzazione aziendale orientata ai principi di gestione della qualità, di affidabilità, di riservatezza e di costante aggiornamento funzionale alla fornitura di servizi efficienti, efficaci e flessibili.