Per ottenere informazioni riguardanti la selezione, i requisiti per partecipare e quant'altro non sia legato tecnicamente alla compilazione della domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi esclusivamente a mezzo posta elettronica ordinaria (e-mail), al seguente indirizzo aziendale: assistenzadep.areapersonale@asl.lecce.it
Per assistenza tecnica relativa alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi richiesti dal
form di domanda on-line, oltre a consultare la Guida e le FAQ scaricabili,
è possibile compilare il form di richiesta assistenza in basso.
Il servizio di assistenza non potrà compilare la domanda per conto dei candidati ma solo risolvere eventuali problemi tecnici.
Anche la ASL di Lecce non potrà compilare la domanda per conto dei candidati ma solo rispondere ai quesiti non tecnici inoltrati a
assistenzadep.areapersonale@asl.lecce.it
Ogni candidato, pertanto, dovrà provvedere in autonomia per
l'invio della candidatura, evitando possibilmente di compilare le domande in prossimità del termine ultimo di scadenza,
atteso che potrebbe non essere garantita l'assistenza
tecnica/normativa per le richieste pervenute, seppure in orario di lavoro, il giorno di scadenza previsto dall'avviso di selezione.